fast and furious 9 justin lin

Dopo The Fast and the Furious: Tokyo Drift, Fast & Furious – Solo parti originali, Fast & Furious 5 e Fast & Furious 6, è stato confermato che Justin Lin dirigerà anche Fast & Furious 9 e 10

Vin Diesel dice che Justin Lin dirigerà sia Fast & Furious 9 che Fast & Furious 10. Lin ha una lunga storia con la serie e ha diretto quattro degli otto film rilasciati finora (a partire dal 2006, The Fast and the Furious: Tokyo Drift). Il regista è entrato in trattative per tornare al franchise lo scorso anno, ma questa è la prima volta che un membro chiave del progetto ha confermato che sta tornando alla regia.

Durante il tour promozionale dello scorso anno per Fast & Furious 8, il produttore Neal H. Moritz ha rivelato che il piano attuale è per Fast & Furious 10 di chiudere il franchise. Leggendo tra le righe, sembra che Fast & Furious 9 e 10 racconteranno una singola storia complessiva in due parti, molto simile a ciò che stanno facendo Avengers: Infinity War e Avengers 4. E proprio come i fratelli Russo dirigono sia il terzo che il quarto film di Avengers, sembra che Lin chiuderà il franchise ad alta velocità.

Diesel e le sue co-star di Fast & Furious, Jordana Brewster, Tyrese Gibson e Ludacris, sono apparsi nello show TODAY questa settimana per promuovere il lancio della nuova attrazione di Universal Orlando, Fast & Furious Supercharged. Durante l’intervista, Diesel ha confermato la notizia di Lin e ha suggerito una delle nuove location nei prossimi due film, che promette saranno addirittura “più grandi” di quanto non sia mai successo prima:

Ho appena parlato al telefono con Justin Lin, che dirige Fast 9 e Fast 10, e non posso dirti quanto sia eccitato. Non siamo stati in Africa, posso dirtelo. E siamo in ritardo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto