Jason Momoa potrebbe apparire in un prossimo Fast and Furious

L'attore avrebbe già dovuto prendere parte a Hobbs and Shaw, ma purtroppo la sua presenza è sfumata. The Rock però assicura una sua futura apparizione nelle pellicole di Fast and Furious.

Jason Momoa è stato richiesto da Dwayne Johnson per un ruolo in Hobbs and Shaw. L’attore potrebbe però comparire in un prossimo Fast and Furious

Si tratta di uno degli attori del momento: stiamo parlando di Jason Momoa, l’interprete di Aquaman. L’attore che ha ottenuto un grandissimo successo con l’uscita della pellicola sul supereroe della DC Comics è ormai diventato un nome di punta ad Hollywood, e per questo viene conteso per molti progetti cinematografici. E Dwayne Johnson ha appena rivelato che Momoa sarebbe dovuto apparire addirittura in Hobbs and Shaw, pellicola spin-off di Fast and Furious.

Hobbs and Shaw: The Rock rivela quando arriverà il trailer

Secondo Dwayne Johnson l’attore apparso anche nel Trono di Spade avrebbe dovuto interpretare il fratello di Hobbs:”Abbiamo fatto di tutto per fare in modo che potesse recitare il ruolo di mio fratello– ha dichiarato- ma sfortunatamente aveva l’agenda piena”.

Insomma, un’accoppiata che avrebbe sicuramente incuriosito il pubblico. Ma Dwayne Johnson ha assicurato che il prossimo film con Hobbs protagonista vedrà sicuramente anche Momoa tra i membri del cast.

Nel frattempo lo spin-off di Hobbs and Shaw arriverà nelle sale cinematografiche l’1 agosto.  Il film si concentra sulle avventure di Luke Hobbs (The Rock) e dell’ex cattivo Deckard Shaw (Jason Statham), un duo che è stato ampiamente apprezzato dal pubblico quando hanno lavorato insieme in Fast & Furious 8. Idris Elba è il malvagio Brixton. Il trio è affiancato da Vanessa Kirby, Elza Gonzalez, Eddie Marsan, Stephanie Vogt, Roman Reigns e Cliff Curtis.