Hobbs & Shaw: Dwayne Johnson presenta il cane protagonista del film

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 2 agosto. Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba interpreteranno dei personaggi iconici, e che il pubblico appassionato di blockbuster non vede l'ora di ammirare all'opera.

Lo spin-off di Fast and Furious, Hobbs & Shaw, sta conquistando il pubblico già dal trailer. Nel frattempo Dwayne Johnson ha presentato un nuovo personaggio

Hobbs & Shaw sta creando molta attenzione attorno a sé. Dopo il trailer rilasciato nei giorni scorsi, seguito da un filmato mandato in onda per il Super Bowl, l’attesa nei confronti del primo spin-off di Fast and Furious è molto alta. Del resto vedere interagire insieme Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba, non è qualcosa che si vede in tutti i blockbuster.

Ma, a presentare un ulteriore personaggio di richiamo ci ha pensato lo stesso Dwayne Johnson, il quale in un video di Instagram ha fatto vedere un piccolo bulldog che comparirà nel film, e che (non casualmente) porta il nome di Hobbs.

https://www.instagram.com/p/Btj2k-4hBVs/?utm_source=ig_web_copy_link

Signore e signori ecco il gremlin conosciuto come Hobbs- ha scritto The Rock all’interno del post- In quanto produttore di Hobbs & Shaw ho pensato fosse giusto ingaggiare il mio bulldog per il film. Si, un po’ di nepotismo. Tre anni fa abbiamo portato Hobbs ed il suo piccolo fratellino Brutus a casa da noi. Purtroppo Brutus è morto qualche mese dopo. Ci ha spezzato il cuore, ma il suo fratellino Hobbs sta continuando a vivere la propria vita, e sono soddisfatto della sua performance nel film.

Insomma, a quanto pare in Hobbs & Shaw troveremo un altro interessantissimo personaggio. Il film uscirà in sala il 2 agosto.