Vin Diesel elogia Chris Hemsworth e preannuncia Avengers: Endgame

Vin Diesel è nostalgico, e ricorda il primo incontro con Chris Hemsworth, elogiando il collega. Preannuncia anche l'hype per Avengers: Endgame.

Anche se ancora mancano mesi all’uscita di Avengers: Endgame, i fan non fanno altro che parlarne… e anche gli attori, incluso Vin Diesel

Vin Diesel, che ha prestato la voce a Groot nei film dei Guardiani della Galassia e in Avengers: Infinity War e continuerà a farlo anche in Avengers: Endgame, ha condiviso un’immagine sul suo profilo Instagram. Si tratta di una foto di Infinity War di Groot e il Thor di Chris Hemsworth sul loro arrivo a Wakanda e, nella didascalia, l’attore ha riflettuto sul periodo trascorso nel Marvel Cinematic Universe.

Thor e io ci siamo conosciuti il giorno del mio compleanno nel 2010, sulla bellissima isola di Porto Rico… @chrishemsworth è sempre stato un prezioso essere umano. Non avrei mai immaginato che la Marvel ci potesse far incontrare di nuovo. Haha. Chi è eccitato di vedere Endgame? #WeAreGROOT” ha scritto Diesel nel post.

Fast and Furious 9: Vin Diesel annuncia il primo ciak a febbraio a Londra

Come potete immaginare, i commenti al post dell’attore indicano che un sacco di persone non vedono l’ora di scoprire le sorprese di Endgame, anche se rimane un po’ di tristezza considerando che il personaggio di Diesel, Groot, è uno dei personaggi che sono stati polverizzati dalla Decimazione di Thanos. Quella di Groot è stata, insieme a quella di Peter Parker, la scomparsa più straziante di Infinity War.

Ecco il post di Diesel: