Fast and Furious 9: Vin Diesel annuncia il primo ciak a febbraio a Londra

Ci sono poche informazioni su Fast and Furious 9 in questo momento, tranne che molti dei membri principali del cast sono pronti a tornare.

Il franchise di Fast and Furious sta per far decollare le riprese dell’ultimo film del franchise, con il regista di lunga data Justin Lin, pronto a rimettersi dietro la macchina da presa

Secondo la star del franchise Vin Diesel, le riprese di Fast and Furious 9 inizieranno a febbraio e la produzione inizierà a Londra. Diesel ha pubblicato un video sui social media con la co-protagonista Michelle Rodriguez, mettendo di nuovo sotto i riflettori Dominic Toretto e Letty Ortiz.

Io e la mia collega nel crimine vogliamo mandare un messaggio in Venezuela, da Dom e Letty, siamo sempre con voi, y pa’lante con fe,” ha detto Diesel nel suo messaggio su Instagram.

Ci sono poche informazioni su Fast and Furious 9 in questo momento, tranne che molti dei membri principali del cast sono pronti a tornare (la conferma manca ancora su Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, che stanno attualmente girando i propri film spin-off) e che Justin Lin dirigerà ancora una volta.

Fast and Furious: trovate le sceneggiatrici per lo spin-off femminile

Justin Lin è diventato una potenza al botteghino con il franchise, dirigendo The Fast & Furious: Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6. Avendo diretto metà dei film della serie che da allora è diventata un successo globale, ha senso che stia tornando per dirigere il nono e il decimo film.

Ma prima di diventare troppo entusiasti del sequel di Fast and Furious 8, i fan possono essere entusiasti del primo spin-off del franchise con Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, che sarà diretto dal regista di Deadpool 2 e John Wick, David Leitch.

Fast and Furious 9 dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche ad aprile; restate con noi per tutti gli aggiornamenti.