Dwayne Johnson non parteciperà a Fast and Furious 9

L'attore ha dichiarato che l'inizio delle riprese del nuovo Fast and Furious avverrà in tempi troppo ravvicinati per permettergli di partecipare. Ma la voglia di The Rock di contribuire al franchise è ancora tanta.

Dwayne Johnson in un’intervista ha dichiarato che non parteciperà alle riprese di Fast and Furious 9, lasciando le porte aperte per un eventuale sequel

Il primo spin-off di Fast and Furious, intitolato Hobbs and Shaw, uscirà nelle sale questa estate. Dwayne Johnson, che sarà protagonista della pellicola, sta ulteriormente caricando i fan che non vedono l’ora di vederlo al fianco di Jason Statham. Ma allo stesso tempo nelle ultime ore avrà deluso qualcuno con un’affermazione. L’attore infatti ha confermato che non comparirà in Fast and Furious 9.

Avevamo in mente di espandere l’universo di Fast and Furious- ha dichiarato The Rock- ma non ci sarò nel prossimo film perché loro inizieranno a girare a breve (febbraio ndr). Ma per Fast and Furious 10 non si sa quello che potrà succedere. Perché, alla fine, le questioni in sospeso tra Dom e Hobbs non sono ancora finite.

Dwayne Johnson, pur sottolineando che non avrà a che fare con il prossimo Fast and Furious, ha lasciato le porte aperte per una nuova pellicola. Anche perché ha rivelato di recente di aver intenzione di inserire anche Jason Momoa nel franchise, e questo fa capire che The Rock ha ancora tante idee in mente per il suo personaggio all’interno di Fast and Furious.

Il film Hobbs and Shaw uscirà nelle sale cinematografiche il 26 luglio.