Fast and Furious 10: Alan Ritchson nuova aggiunta al cast del film con Vin Diesel

La star della serie Prime Video Reacher si è unito al cast di Fast X

Deadline ha confermato che Alan Ritchson, protagonista di Reacher su Prime Video, si è ufficialmente unito al cast di Fast and Furious 10, al fianco delle star Vin Diesel, Jason Momoa e Brie Larson. Fast X, il decimo capitolo del franchise Fast & Furious, è di recente entrato in produzione. Le riprese del film si stanno attualmente svolgendo in Italia (qui potete scoprire dove si sposteranno, dopo essere stati a Roma).

Questo nuovo casting arriva dopo la notizia che Justin Lin si è dimesso dalla regia del film; al suo posto ci sarà Louis Leterrier. Alan Ritchson ha sicuramente tutte le carte in regola per regalare agli spettatori delle epiche scene d’azione, visto come si è evoluto il suo lavoro in Reacher, una delle nuove serie di punta del servizio streaming di Amazon. Al suo fianco altre star che non hanno di certo bisogno di presentazioni: Vin Diesel, Jason Momoa, John Cena, Brie Larson, Charlize Theron, Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez, Sung Kang e Daniela Melchior. Al momento non sappiamo che personaggio interpreterà Ritchson. Sappiamo però che Jason Momoa, di recente a spasso per la capitale, interpreterà il cattivo del film: “È divertente, interpreterò il cattivo, cosa che non facevo da molto tempo”, ha svelato Momoa a Entertainment Tonight, mesi dopo l’annuncio del suo casting. “Ora tocca a me essere il ragazzaccio. Ma un ragazzaccio molto appariscente. Con un po’ di brio!”.

Jack Reacher
Reacher

Il film più recente della saga, F9: The Fast Saga, è uscito nelle sale la scorsa estate. Ha incassato 726 milioni di dollari a livello globale, una cifra piuttosto impressionante (ma comunque inferiore rispetto agli altri film della saga pre-pandemia)! La serie è diventata uno dei franchise più duraturi e preziosi in mano a Universal, generando sequel e spin-off sin dal primo episodio, arrivato nelle sale due decenni fa. La maggior parte del cast principale di F9 dovrebbe tornare in Fast X, che fungerà da prima parte del finale della serie, diviso in due.

Fast and Furious 10 uscirà nei cinema a maggio 2023.