Reacher 2 già confermato! Amazon rinnova il suo nuovo show di punta

Reacher è già uno dei primi cinque show più visti di sempre su Prime Video.

Amazon rinnova Reacher, arrivata su Prime Video il 4 febbraio

La seconda stagione di Reacher è già stata confermata! La serie action ha debuttato su Prime Video solo tre giorni fa, il 4 febbraio. Basata sulla celebre serie di romanzi di Lee Child, la prima stagione è basata sul romanzo d’esordio Killing Floor, uscito nel 1997. Secondo Amazon Reacher è già uno dei primi cinque show più visti di sempre sul servizio streaming.

Alan Ritchson interpreta il protagonista Jack Reacher, un veterano investigatore della polizia militare che è appena tornato alla vita civile. Quando arriva nella piccola città di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. I poliziotti lo arrestano immediatamente e testimoni oculari affermano di aver Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una cospirazione contro di lui.

Leggi anche Reacher: recensione della serie Tv su Prime Video

“Il fenomenale debutto di Reacher è una testimonianza della creazione da parte di Lee Child di uno degli eroi più famosi del mondo dell’intrattenimento, dell’approccio originale di Nick Santora alla narrazione, della brillante incarnazione del personaggio da parte di Alan e della dedizione delle persone di talento che hanno lavorato instancabilmente davanti e dietro la macchina da presa per realizzare una serie così innegabilmente degna di nota”, ha affermato Jennifer Salke, CEO degli Amazon Studios. “L’impatto globale di Reacher lo rende uno dei più grandi debutti su Prime Video e non vediamo l’ora di offrire ai fan una seconda stagione del loro nuovo show preferito”.

Nick Santora è sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner della serie. L’autore dei romanzi Child è produttore esecutivo insieme a Don Granger e Scott Sullivan, oltre a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance Television. La serie è prodotta da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. Oltre a Ritchson, il cast della prima stagione include: Malcolm Goodwin, Willa Fitzgerald, Chris Webster, Hugh Thompson, Maria Sten, Harvey Guillén, Kristin Kreuk, Currie Graham, Marc Bendavid, Willie C. Carpenter, Maxwell Jenkins e Bruce McGill.

Articoli correlati