Fast & Furious 10: le foto delle riprese a Roma. Guardate Jason Momoa come sfreccia sulla moto!

In questi scatti dal set di Fast and Furious 10 Jason Momoa sembra divertirsi davvero un sacco in sella alla sua moto!

Ed ecco le prime foto di Jason Momoa in azione sul set di Fast and Furious 10, decimo capitolo della celebre saga cinematografica capitanata da Vin Diesel, semplicemente intitolato Fast X. Come precedentemente confermato, la star di Aquaman in questo nuovo capitolo interpreterà il villain principale.

“La Fast Family continua a crescere. Benvenuto Jason Momoa!”: è grazie a questo tweet, pubblicato dall’account ufficiale del franchise, che è stato annunciato l’arrivo di Jason Momoa nell’universo di Fast & Furious. L’entrata nel cast è stata annunciata lo scorso gennaio, senza però rivelare nulla sul suo ruolo nell’attesa pellicola. “È divertente, interpreterò il cattivo, cosa che non facevo da molto tempo”, ha svelato Momoa a Entertainment Tonight, mesi dopo l’annuncio del suo casting. “Ora tocca a me essere il ragazzaccio. Ma un ragazzaccio molto appariscente. Con un po’ di brio!”.

E tutto questo brio di cui parla si ritrova perfettamente nelle prime foto rubate dal set romano di Fast X. Negli scatti vediamo l’attore in sella a una moto, insieme a quella che sembra essere la sua controfigura, e lo vediamo anche scambiare sorrisi e foto con dei curiosi avventori del blindatissimo set hollywoodiano. Dopo Roma le riprese del film si sposteranno a Genzano, il 16, 17 e 18 maggio.

Leggi anche Fast and Furious 10, Dwayne Johnson rifiuta l’invito di Vin Diesel: “Manipolatore, non tornerò mai”

In seguito al forfait del regista Justin Lin, la regia della pellicola è stata affidata a Louis Leterrier. Nel cast di Fast and Furious 10 troviamo: Vin Diesel, Jason Momoa, Brie Larson, Charlize Theron, Tyrese Gibson, Ludacris, John Cena, Michelle Rodriguez, Sung Kang e Daniela Melchior.

Il film più recente della saga, F9: The Fast Saga, è uscito nelle sale la scorsa estate. Ha incassato 726 milioni di dollari a livello globale, una cifra piuttosto impressionante (ma comunque inferiore rispetto agli altri film della saga pre-pandemia)! La serie è diventata uno dei franchise più duraturi e preziosi in mano a Universal, generando sequel e spin-off sin dal primo episodio, arrivato nelle sale due decenni fa.

Fast X uscirà nei cinema a maggio 2023.