Aquaman: le riprese dovrebbero terminare entro settembre

Le riprese del film standalone con protagonista Jason Momoa dovrebbero terminare entro la fine di settembre. A rischio la scena che doveva essere girata in Sicilia?

Sembra che un altro progetto stia per giungere a compimento alla DC Films. Un nuovo rapporto ha suggerito che Aquaman finirà le riprese entro la fine di questo mese. Tramite l’account Twitter The Aquaman Shrine è stato fornito un aggiornamento sul programma di produzione del film. l’account ha seguito da vicino le riprese del progetto finora, e le sue fonti hanno indicato che Aquaman porterà a termine la fotografia principale entro la fine di settembre.

Se tali notizie sono corrette, Aquaman salterà le scene programmate per essere girate in Sicilia per chiudere la produzione prima del previsto. Finora, tuttavia, nessuna data definitiva della fine della produzione del film è stata condivisa, ma i fan ora sanno che quella data si sta avvicinando. I rapporti sulla festa di chiusura di Aquaman in Canada sono stati virali dopo che un membro della troupe è stato ferito poco dopo l’evento.

Secondo CBC News, un membro della troupe di Aquaman stava lasciando il party quando si è trovato coinvolto in una rissa. La vittima era fuori da un pub che chiacchierava con alcune donne quando un’estraneo lo ha provocato. Le notizie indicano che il nuovo arrivato ha cominciato ad inveire contro il membro della troupe, ma l’uomo avrebbe lasciato la conversazione in un primo momento.

Tuttavia, l’aggressore è tornato con un altro uomo al seguito. I due hanno cominciato ad attaccare e ad un certo punto l’amico dell’estraneo avrebbe colpito il membro della troupe con un coltello. La coppia è scappata prima che la polizia potesse arrivare, ma un giovane è stato successivamente arrestato per l’aggressione.

Alcuni fan possono essere confusi sul perché Aquaman si stia ancora girando se si è tenuta già una festa di chiusura, ma sembra che questo primo party sia stato organizzato per celebrare la fine delle riprese in Canada. Se il film terminerà la produzione entro la fine di settembre, il film avrà circa sei mesi per passare attraverso la post-produzione. Quindi, speriamo che i fan potranno presto pregustare la pellicola con qualche elemento in più.