Justice League: 5 nuove clip mostrano la battaglia di Steppenwolf

Il 16 novembre è ormai alle porte e la campagna promozionale del film di Zack Snyder si fa sempre più serrata.

Cinque nuove clip di Justice League sono state rilasciate, a 10 giorni dal debutto del film nelle sale cinematografiche, e possiamo finalmente apprezzare un ottimo assaggio dell’azione di Steppenwolf. La nuova clip, che dura più di un minuto, vede la Justice League affrontare Steppenwolf (Ciaran Hinds), il generale dell’Apocalisse che guida l’invasione della Terra, nel film molto atteso.

La clip più recente inizia con Batman intento ad aiutare Wonder Woman a sbarazzarsi di un parademone, utilizzando la sua cintura accessoriata. Cyborg scende dal cielo e si interfaccia con il Night Crawler mentre Alfred non ha idea di chi sia e lancia un missile a Steppenwolf. Steppenwolf è chiaramente poco impressionato da tale azione, afferrando il missile e notando quanto primitivi appaiano gli abitanti della Terra mentre continuano a ispezionare l’oggetto. Dopo che Steppenwolf ha finito di ispezionare il missile, lo lancia contro il muro e tutta l’acqua del porto di Gotham inizia la sua opera distruttiva, inondando la città. Aquaman fa del suo meglio per tenere l’acqua indietro e l’intensa clip finisce qui. Potete vederla qui sotto, insieme alle altre con protagonisti Batman, Superman, Wonder Woman, Flash e il team al completo!

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01N3A1TAJ,B01NCIZ1GP,1785656813,B06XHZN7MD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f2011376-c2c2-11e7-adeb-b76453362b29′]