Justice League: un enorme spoiler rivela la presenza di un personaggio inatteso

Se temete gli SPOILER fermatevi prima che sia troppo tardi, perché è stata rivelata una scena post-credit che mostra un personaggio inatteso, per il film di Zack Snyder.

Prima di andare avanti, siete avvisati che SPOILER maggiori per Justice League seguiranno nell’articolo. Siete ancora qui? Bene, la notizia riguarda il fatto che poche ore fa è stata rivelata una delle scene post-credit del film, che ruota intorno a una riunione tra Lex Luthor e Deathstroke dopo che il mercenario ha presumibilmente cacciato via il cattivo dall’ Arkham Asylum. Ora, qualcosa di più di quella scena è stato rivelato e presenta un momento di enorme importanza per i fan.

Nel momento in cui Lex parla della formazione di una “Lega”, Deathstroke ha deciso di smascherarsi e vediamo che Joe Manganiello mostra non solo la firma classica di Slade Wilson – la benda sull’occhio – ma anche i capelli bianchi e una barba.

Purtroppo la clip si conclude prima che possiamo capire cosa progetti Lex Luthor (se questa è stata girata prima che Ben Affleck abbia abbandonato la regia di The Batman, potrebbe essere che lo invii ad uccidere il Cavaliere Oscuro) ma Manganiello sembra essere stato strappato direttamente dalle pagine dei fumetti e sarà molto interessante vedere ciò che questo creerà nel DC Films Universe. Forse la In-Justice League?

Per visualizzare la clip, clicca QUI e guarda uno screenshot di ciò che siu vede sotto la maschera di Deathstroke QUI.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01N7KQ3VF,1785656813,B071HFXK75′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb3569f5-c917-11e7-974b-6dd53b8c5ef7′]