Eve: Colin Farrell e Common nel cast del film con Jessica Chastain

Voltage finanzierà completamente Eve e gestirà le vendite in tutto il mondo. Ha annunciato i nuovi casting nella giornata d'apertura del Toronto Film Festival.

Colin Farrell e Common si sono uniti a Jessica Chastain nel cast del film d’azione drammatico Eve

Tate Taylor, che ha diretto Jessica Chastain in The Help, dirigerà la pellicola. Taylor ha sostituito Matthew Newton come regista di Eve due settimane dopo che Newton ha lasciato il progetto a seguito del contraccolpo online causato della sua storia di presunte violenze e aggressioni domestiche.

Voltage finanzierà completamente Eve e gestirà le vendite in tutto il mondo. Ha annunciato i nuovi casting nella giornata d’apertura del Toronto Film Festival (6 settembre). La fotografia principale inizierà a Boston il 24 settembre. Eve è prodotto da Nicolas Chartier e Dominic Rustam al fianco della Chastain e della sua partner della Freckle Films, Kelly Carmichael. Jonathan Deckter di Voltage è il produttore esecutivo.

Eve: Jessica Chastain protagonista e produttrice del film Voltage Pictures

Colin Farrell interpreterà il ruolo di leader di un’organizzazione black ops per la quale lavora il personaggio principale di Jessica Chastain. Recentemente, Farrell ha recitato ne Il sacrificio del cervo sacro di Yorgos Lanthimos e può essere visto a novembre in Widows di Steve McQueen, che sarà presentato in anteprima al Toronto Film Festival. Ha anche interpretato l’imminente Dumbo della Disney.

 Common interpreterà l’ex fidanzato del personaggio di Jessica Chastain. Recentemente è stato visto in John Wick: Capitolo 2 e Suicide Squad.