Eve: Jessica Chastain protagonista e produttrice del film Voltage Pictures

"Quando ho scritto Eve, un personaggio intelligente, forte e incredibilmente capace, ho pensato subito a lei per darle vita" - ha detto il regista Matthew Newton.

La Freckle Films di Jessica Chastain sta collaborando con la Voltage Pictures per produrre Eve, del quale sarà anche protagonista

Matthew Newton, che ha scritto la sceneggiatura, è anche regista di Eve. I dettagli della trama non sono ancora stati diffusi. Newton ha recentemente diretto Who We Are Now, interpretato da Julianne Nicholson, Emma Roberts e Zachary Quinto, che FilmRise ha acquisito dopo la presentazione in anteprima al TIFF dello scorso anno. Il film è uscito a maggio con grande successo da parte della critica.

Nicolas Chartier e Dominic Rustam produrranno insieme a Jessica Chastain e alla sua collega Kelly Carmichael di Freckle Films. Newton produrrà anche. Jonathan Deckter servirà come EP con Babacar Diene in veste di co-produttore. Chastain / Carmichael hanno dichiarato:

Matthew è straordinariamente abile nel creare personaggi complessi e nei quali ci si possa identificare. Siamo stati fan del suo lavoro e siamo così entusiasti di collaborare con lui e con Voltage su Eve.

Chartier ha detto: “Matt Newton ha scritto un nuovo meraviglioso personaggio in Eve e Jessica Chastain offrirà ancora una volta una performance straordinaria”.

Ho sempre ammirato il lavoro di Jessica Chastain. Così, quando ho scritto Eve, un personaggio intelligente, forte e incredibilmente capace, ho pensato subito a lei per darle vita. Sono onorato ed entusiasta di collaborare con Jessica e Voltage nel film – ha detto Newton.

Voltage finanzierà completamente Eve e gestirà anche le vendite internazionali e il co-rep domestico con CAA.