War Pigs: Mel Gibson e Colin Farrell protagonisti del film di Tommy Wirkola

Gibson realizzerà War Pigs prima di dedicarsi alla regia della pellicola d'azione sulla seconda guerra mondiale, Destroyer, con protagonista Mark Wahlberg.

Mel Gibson e Colin Farrell saranno protagonisti di War Pigs, un film d’azione della Millennium Films che Tommy Wirkola dirigerà

Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian appariranno in veste di produttori attraverso la Bonaventura Productions, insieme a Matt Berenson. La produzione del film inizierà a ottobre. Scritto da Nick Ball e John Niven, War Pigs era inizialmente intitolato The Takedown. La trama vede un gruppo di ex-marines disillusi intraprendere un’ultima missione per vendicarsi del cartello che ha assassinato uno di loro mentre stava facendo la spola con milioni di dollari di denaro proveniente dal traffico di droga. Colin Farrell interpreta Drex e Mel Gibson interpreta Il Pastore.

Gibson realizzerà War Pigs prima di dedicarsi alla regia della pellicola d’azione sulla seconda guerra mondiale, Destroyer, con protagonista Mark Wahlberg. Farrell ha terminato le riprese del film diretto da Steve McQueen, Widows, e della pellicola di Tim Burton, il live-action Dumbo e interpreterà Oliver North in una miniserie di Amazon sullo scandalo Iran Contra. Il norvegese Wirkola ha diretto Hansel and Gretel: Witch Hunters, Dead Snow: Red Vs Dead e il suo film più recente, What Happened to Monday?, è stato presentato lo scorso agosto su Netflix, con Noomi Rapace, Willem Dafoe e Glenn Close nel cast.

Fonte: Deadline
Tags: Mel Gibson