Evangeline Lilly non sa cosa accadrà dopo Avengers: Endgame

Evangeline Lilly si è soffermata sulla segretezza della Marvel, rivelando di non sapere cosa accadrà realmente dopo Avengers: Endgame.

La star di Ant-Man and the Wasp, Evangeline Lilly, ha detto di non sapere quale sia il futuro Marvel dopo Avengers: Endgame

Tengono queste cose così sotto chiave… nessuno mi ha detto niente di quello che accadrà dopo Avengers: Endgame” ha rivelato Evangeline Lilly, durante una recente intervista con SyFy. “Ma sapete… tutto può succedere“.

La Lilly, il cui personaggio Hope van Dyne è tra coloro che sono stati polverizzati dallo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin) alla fine di Avengers: Infinity Warha dichiarato di non essere così chiacchierona come alcuni suoi colleghi – sicuramente si riferisce a Tom Holland e Mark Ruffalo, i quali, più volte hanno spifferato dettagli dei film che non avrebbero dovuto rendere noti -, ma ha ammesso che una volta ha rivelato uno spoiler.

Evangeline Lilly su Avengers: Infinity War – “la mia Wasp non può morire”

Oh, sì che l’ho fatto. Sono stata fortunata perché in qualche magico modo non se ne è parlato e nessuno l’ha mai sentito. Ho sudato come una fontana per una settimana circa. Poi ho iniziato a fare un sospiro di sollievo quando ho capito che nessuno l’avrebbe visto. È difficile non spifferare nulla” ha continuato l’attrice.

Non è una coincidenza il fatto che Tom Holland e Mark Ruffalo non riescano a stare zitti. Quei due sono esseri umani così autentici, dolci, e vulnerabili. Non rientra nella loro natura essere evasivi o tenere nascosto qualcosa. Sono solo degli amanti le cui braccia sono ampiamente aperte verso il mondo” ha concluso la Lilly.