Avengers 4: Evangeline Lilly festeggia la fine dei reshoot [FOTO]

Secondo Evangeline Lilly, Avengers 4 avrà alcuni elementi timey-wimey, proprio come la precedente performance dell'attrice in Lost.

Sembra che una delle star del Marvel Cinematic Universe abbia appena finito il suo lavoro in Avengers 4

Evangeline Lilly, che interpreta Hope Van Dyne / The Wasp nel MCU, ha recentemente condiviso una foto di se stessa con una bottiglia di champagne, con una didascalia in cui dichiata che sta “andando a casa”. Per i fan della Marvel, Evangeline Lilly che termina le riprese di Avengers 4 sarà sicuramente interessante, specialmente considerando lo stato attuale del suo personaggio nel MCU. Anche se Hope è stata “polverizzata” alla fine di Ant-Man and the Wasp, ha lasciato intendere di aver influenzato il film in qualche modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guys….I’m done!!!!!! I’m going home!! 🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊 . #homesweethome

Un post condiviso da Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial) in data:

Apparirò in Avengers 4“, ha spiegato Lilly in un’intervista all’inizio di quest’anno. “Non molto, quindi non vi illudete. Non saranno molte scene. Ma ci sarò! E sono orgogliosa di essere lì, sono entusiasta di esserne parte.

E secondo Evangeline Lilly, Avengers 4 avrà alcuni elementi timey-wimey, proprio come la precedente performance dell’attrice in Lost.

Avengers 4: Jeremy Renner accenna a un malridotto Occhio di Falco

Volete che vi parli dei flash-forward, flashback e flash-sideways? – Evangeline Lilly ha scherzato in un’intervista precedente – Quando ho sentito di Infinity War e della direzione in cui si stanno dirigendo, ho avuto questo momento di realizzazione, oh, wow, c’è un po ‘di déjà vu per me con il franchise di Lost. Stiamo facendo qualcosa di simile a quella stagione [Lost] 4 in cui tutto sta per cambiare, e stai per perdere il terreno sotto i piedi [Ant-Man and the Wasp], ovviamente, giocherà un ruolo in questo.

In ogni caso, i fan potranno vedere un po’ di Hope Van Dyne, qualcosa che l’attrice stessa è entusiasta di poter annunciare.

Ora che è finalmente finito e spolverato, ora che ho visto il film e posso dire, ‘Whew,’ come, ‘l’ho fatto. È finita’”, Lilly ha detto a ComicBook.com dopo il debutto di Ant-Man and the Wasp. “Ora, la domanda immediata è quando potrò farlo di nuovo?”