Captain Marvel: Brie Larson si definisce il Mark Ruffalo del 2019

Brie Larson fa un po' la spiritosa e scherza sul fatto che Mark Ruffalo sia un po' uno spoileratore seriale.

La star di Captain Marvel Brie Larson si è definita la Mark Ruffalo del 2019 e l’ha scritto via Twitter

Sul social network la star di Captain Marvel, il premio Oscar per Room Larson, ha svelato una nuova copertina di Empire Magazine dove si presenta con i co-protagonisti della pellicola Marvel Cinematic Universe, che sono Jude Law e Ben Mendehlson. Lo ha fatto nonostante non sia sicuro se stesse o meno spoilerando qualcosa:

Brie Larson
✔ @brielarson
Honestly not sure if I’m spoiling this Empire Magazine cover but whatever, someone has to be the Mark Ruffalo of 2019,” Larson tweeted. “This hits stands Thursday.

Brie Larson
✔ @brielarson
Onestamente non sono sicura se stia rovinando o meno qualcosa con questa cover di @empiremagazine, ma in ogni caso qualcuno deve pur essere il @MarkRuffalo del 2019. Questo numero arriva giovedì.

Ovviamente questo simpatico commento della Larson si riferisce alla “bocca larga” di Mark Ruffalo (interprete ormai da molto tempo del personaggio di Hulk nel MCU), quando si tratta di spoilerare cose.

Tra i titoli che stanno per arrivare nel corso del 2019 per il Marvel Cinematic Universe ricordiamo, nell’ordine: Captain Marvel il 6 marzo Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 4 luglio.

La sinossi del cinecomic sull’eroina più potente dell’universo ci racconta che:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.