Avengers: Endgame – rivelato il primo sguardo ufficiale ai costumi

Date un'occhiata alla nuova immagine promozionale di Avengers: Endgame, che permette di osservare più attentamente i nuovi costumi degli eroi.

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche, iniziamo finalmente ad avere delle immagini migliori degli eroi

Una nuova fotografia ufficiale di Avengers: Endgame, rilasciata per una promozione da Orville Redenbacher, ci permette di osservare meglio i nuovi costumi degli Avengers, in particolare degli eroi originali, quali Thor (Chris Hemsworth), Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Hulk (Mark Ruffalo) e Occhio di Falco (Jeremy Renner).

Endgame uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019. Ecco la foto promozionale che mostra i nuovi costumi:

Avengers: Endgame Cinematographe

Avengers: Endgame – I fratelli Russo non volevano girarlo dopo Infinity War

La nuova immagine giunge subito dopo la diffusione della trama ufficiale del cinecomic, diretto ancora una volta dai Fratelli (Anthony e Joe) Russo. Nella trama viene anticipato il conflitto che gli eroi dovranno affrontare, nel tentativo di annullare la Decimazione ad opera di Thanos:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.