Spider-Man: Far From Home – Tom Holland e Jake Gyllenhaal parlano del trailer

Jake Gyllenhaal ha scritto "qualcosa sta arrivando", prima dell'annuncio di Tom Holland sull'effettiva uscita del trailer di Spider-Man: Far From Home.

Tom Holland ha rivelato l’ora esatta in cui uscirà il tanto agognato primo trailer di Spider-Man: Far From Home; anche Jake Gyllenhaal ha parlato del trailer di recente

Tom Holland, il Peter Parke del Marvel Cinematic Universe, aveva promesso ieri ai fan di fare qualcosa pur di permettere loro la visione del tanto desiderato trailer di Spider-Man: Far From Home, ed evidentemente, come ha precisato lui stesso nell’ultimo post su Instagram, la conversazione con chi di dovere è andata a buon fine: il trailer, infatti, arriverà oggi.

In un’immagine condivisa sul suo account Instagram, Holland ha confermato che il teaser trailer verrà rilasciato durante una diretta sulla sua pagina Instagram, che inizierà alle 5.43 AM (Pacific Time) – quindi quando in Italia saranno le 14:45 all’incirca.

Spider-Man: Far From Home – Tom Holland “spingerà” per il trailer!

Dopo che è approdato online un video del fanatico MCU Kirk Deveyck e del suo amico Julien, in cui chiedevano l’uscita del trailer all’inizio della settimana, Holland ha ritwittato il filmato, promettendo che avrebbe visto cosa poter fare, parlando con la Sony. Il trailer è stato mostrato per la prima volta, esclusivamente, ai fan presenti alla Comic Con Experience (CCXP) 2018 lo scorso dicembre, a San Paolo, in Brasile.

Anche Jake Gyllenhaal, che apparirà nel sequel di Homecoming nei panni di Mysterio, ha fatto riferimento trailer. L’attore ha, infatti, postato un video ieri sera, che lo ritrae nel dietro le quinte del panel CCXP del film, mentre ascolta i fan che inneggiano a Far From Home. Nella didascalia, Gyllenhaal ha preannunciato che “qualcosa sta arrivando” insieme a un’emoticon di un ragno, che molti – prima dell’annuncio effettivo di Holland sull’arrivo del trailer – hanno interpretato come un altro segno dell’imminente uscita del trailer.

Ecco il post Instagram di Holland e il video di Gyllenhaal:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I guess my chat went well…

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Get ready…Something’s comin…🕷

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal) in data: