Evangeline Lilly su Avengers: Infinity War – “la mia Wasp non può morire”

Evangeline Lilly ha rivelato la reazione che ha avuto alla scoperta del destino di Wasp dopo gli eventi di Avengers: Infinity War.

Alcune star del Marvel Cinematic Universe hanno reagito con una certa sorpresa agli eventi di Avengers: Infinity War, inclusa Evangeline Lilly, la Wasp di Ant-Man

Evangeline Lilly, che veste i panni di Hope Van Dyne/The Wasp nel Marvel Cinematic Universe, è stata intervistata da poco sulla scena post-credit di Ant-Man and the Wasp, collegata allo schiocco di dita di Thanos in Avengers: Infinity War. Hope e i suoi genitori, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfieffer), si sono trasformati in polvere, mentre stavano facendo un esperimento con Scott Lang (Paul Rudd) nel Regno Quantico.

A quanto pare la Lilly non era preparata a questo momento: “La mia vera reazione è stata: ‘E adesso come ne esce fuori?. Aspettate un attimo! Non potete uccidermi di già! Sono appena arrivata“. È abbastanza facile capire dove vuole arrivare la Lilly, specialmente considerando che il suo personaggio ha, fondamentalmente, debuttato come supereroe nel corso di Ant-Man and the Wasp.

Avengers 4: Evangeline Lilly festeggia la fine dei reshoot [FOTO]

Adesso che è diventata polvere, che ho visto il film e mi sono detta: ‘È finita’, la domanda immediatamente successiva è quando dovrò riapparire di nuovo” disse l’attrice qualche tempo fa a Comicbook.com. Fortunatamente sappiamo già quando la rivedremo, dato che la Lilly ha anticipato che in qualche modo sarà presente in Avengers 4.