Ant-Man and The Wasp: un concept art con il look originale di Hope van Dyne

L'aspetto originale di The Wasp viene svelato in un concept art ufficiale da Ant-Man and The Wasp.

Il personaggio di Evangeline Lilly in Ant-Man and The Wasp avrebbe dovuto avere, originariamente, un look diverso: eccolo mostrato in un concept art dal film

Dopo Avengers: Infinity War il prossimo cinecomic Marvel in uscita è Ant-Man and The Wasp, che vedrà tornare il personaggio di Scott Lang affiancato da Hope van Dyne che indosserà la tuta di The Wasp. Il look originale che avrebbe dovuto avere questo personaggio è stato svelato da un concept art recentemente condiviso da Andy Park su Twitter.

Da Ant-Man and The Wasp a La Fine: ecco i migliori trailer della settimana

Ant-Man and The Wasp è un film diretto da Peyton Reed la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 14 agosto di quest’anno, mentre uscirà il 6 luglio negli USA. Nel cast troviamo Paul Rudd che torna nei panni del protagonista, Scott Lang, affiancato da Evangeline Lilly (Hope van Dyne/The Wasp). Torna anche Michael Douglas (Hank Pym) e ci sarà anche Michelle Pfeiffer ad interpretare Janet van Dyne. Altri membri del cast sono: Michael Peña (Luis), Walton Goggins (Sonny Burch) e Hannah John-Kamen (Ava/Ghost).

Tags: Ant-Man