Emily VanCamp – Sharon Carter tornerà in Avengers: Infinity War?

Quali sorprese riserverà il futuro di Sharon Carter? L'attrice Emily VanCamp prova a dare una spiegazione, discutendo anche di Avengers: Infinity War

Emily VanCamp ha debuttato nell’Universo cinematografico Marvel con un cameo in Captain America: The Winter Soldier per poi avere un ruolo più importante in Captain America: Civil War lo scorso anno. A quel punto i riferimenti ad una possibile storia d’amore con Steve Rogers (Chris Evans) erano chiari, ma a quanto pare nulla di tutto ciò rientra nei piani dei fratelli Russo o nella trama di Avengers: Infinity War.

Incalzata da Deadline riguardo il suo coinvolgimento nei prossimi progetti Marvel, Emily VanCamp ha dichiarato di non avere alcuna idea di quale sarà il suo futuro e di non sapere nulla riguardo una possibile apparizione in Infinity War. Ciò, probabilmente, significa che possiamo scordarci di vederla nel prossimo capitolo Marvel, visto che le riprese sono terminate, ma possiamo ancora sperare per Avengers 4. Alcuni rumor, poi, parlano di un suo possibile coinvolgimento in Captain Marvel, alla quale l’attrice ha risposto entusiasticamente:

“Avete messo in giro voi questa voce!”.

Considerando che Captain Marvel si svolgerà negli anni Novanta, la presenza di Emily VanCamp è abbastanza improbabile, comunque. L’attrice ha continuato spiegando il modo di lavorare dello Studio:

“Con la Marvel, possono chiamarti il giorno prima e chiederti di presentarti sul set. Non sai mai cosa stiano facendo con i loro film perché è tutto incredibilmente segreto. Ad un certo punto avrei dovuto comparire in Agents of S.H.I.E.L.D. [QUI qualche dettaglio], la cosa è stata discussa, ma stavo lavorando al film Revenge in quel momento”.

Quale sarà il futuro di Sharon Carter?