Captain Marvel non comparirà in Avengers: Infinity War

Joe Russo ha confermato che Brie Larson non farà il suo debutto nel MCU nel prossimo Avengers: Infinity War.

Il co-regista di Avengers: Infinity War Joe Russo ha rivelato che Brie Larson non farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Carol Danvers aka Captain Marvel nel prossimo film degli Avengers film.

Dopo la presentazione della Marvel Studios nella Hall H al San Diego Comic-Con sabato scorso, Russo a parlato con Comicbook.com e ha rivelato che il film non includerà il personaggio, confermando che “lei non è n Avengers 3.”

Mentre Russo non ha detto nulla riguardo ad Avengers 4, i fan dovranno aspettare di vedere la Larson nello stand alone di Captain Marvel, il quale non uscirà nei cinema per altri 21 mesi.

Le avventure di Carol Danvers saranno raccontate nel nono film della terza fase dell’Universo targato Marvel, un mondo che Kevin Feige e la Marvel Studios hanno contribuito ad affermare in questi 8 anni.

Già nel mese di agosto è stato riportato che Niki Caro (La ragazza della balene), Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria (The Meddler), assieme a Rebecca Thomas (Elecktrick Children) erano in lista per dirigere il film. Tuttavia non sono stati pubblicati aggiornamenti riguardo ai registi fin dalla comunicazione originale.

Captain Marvel, in cui Brie Larson interpreta Carol Denvers, dovrebbe uscire nei cinema statunitensi l’8 marzo 2019.