Elvis: Kelvin Harrison Jr. sarà B.B. King nel film di Baz Luhrmann

ll film approfondisce la complessa dinamica tra Presley e l'enigmatico Parker durata da oltre 20 anni, dall'ascesa alla fama di Elvis, con la sua celebrità senza precedenti.

Kelvin Harrison Jr. ha ottenuto un ruolo di supporto nel prossimo film di Elvis del regista Baz Luhrmann e della Warner Bros.

Le riprese del film su Elvis sono ricominciate a settembre dopo che il protagonista Tom Hanks ha presentato sintomi da COVID-19 a marzo, provocando una chiusura della produzione per sei mesi.

Austin Butler è stato scelto per interpretare il ruolo del Re del Rock and Roll, mentre Hanks interpreterà il colonnello Tom, il manager di Elvis. Kelvin Harrison Jr., visto di recente in The Photograph, The High Note e The Trial of the Chicago 7 di Netflix, interpreterà il leggendario musicista blues B.B. King alias il Re del Blues.

Scritto da Baz Luhrmann e Craig Pearce, il film approfondisce la complessa dinamica tra Presley e l’enigmatico Parker durata da oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Elvis, con la sua celebrità senza precedenti, sullo sfondo del panorama culturale in evoluzione e della perdita dell’innocenza in America. Al centro di quel viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).

Luhrmann produce il film con Catherine Martin, Gail Berman, Patrick McCormick e Schuyler Weiss. Andrew Mittman è il produttore esecutivo. Harrison Jr. si unirà anche a Peter Dinklage in Cyrano, l’adattamento cinematografico musicale della MGM dell’opera Off-Broadway.

Leggi ancheAvete mai visto la nipote di Elvis Presley? Ecco chi è la bellissima attrice e modella figliastra di Michael Jackson

Fonte: Deadline
Tags: Tom Hanks