È Ant-Man contro Thanos nel nuovo fan poster di Avengers: Infinity War

Sono Ant-Man e Thanos i protagonisti nel nuovo poster realizzato da un fan per il film in uscita il prossimo anno Avengers: Infinity War

Ant-Man ha facilmente rubato l’attenzione del pubblico in Captain America: Civil War e il riflettore tornerà a brillare su di lui di nuovo se finirà per combattere contro Thanos in Avengers: Infinity War.

Non si scherza con qualcuno come Thanos senza avere un piano in mente e un nuovo fan poster rivela come in cosa potrebbe consistere quel piano. L’utente di Reddit Maxwellthebeech ha disegnato un poster che ruota attorno allo scontro pazzesco, mostrando Ant-Man in dimensioni minuscole accanto all’aspirante conquistatore.

L’eroe è sospeso sull’orecchio di Thanos e sposta il peso indietro per sferrare un pugno al Titano. Nel tradizionale modo di agire di Ant-Man, molto probabilmente si trasformerà a grandezza naturale mentre da un pugno a Thanos ed è un colpo che scuoterebbe anche qualcuno di così potente.

Speriamo che una cosa del genere accada davvero nel film. Nel frattempo potete accontentarvi del poster fan-made che trovate qui sotto:

Ant-Man Thanos Cinematographe

Ant-Man è solo uno dei tanti personaggi Marvel che occupano lo schermo in Avengers: Infinity War ed è sicuramente un gruppo fenomenale da gestire, ma il capo della Marvel Studios, Kevin Feige non ha dubbi su colore che hanno preso il volante del progetto:

Beh, si tratta della sceneggiatura e Chris Markus e Steve McFeely – tra tutti quelli con cui abbiamo lavorato – hanno una mano molto abile e bilanciata. Ci sono molti personaggi in [il primo] Capitan America; ci sono un sacco di personaggi in The Winter Soldier, e naturalmente Civil War ne ha quanti ne abbiamo mai avuti, quindi è in mani molto capaci quando si tratta di dividere le trame in un modo che fornisce una narrativa primaria ma mostra anche molti personaggi.

Per quanto riguarda Ant-Man in particolare, non è stato incluso nel primo trailer, ma si spera che i fan vedranno presto alcune riprese di lui e The Wasp. Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B00803DDPI,B00JR5C250′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c44ac2d-e5c9-11e7-ae8d-21cd075edfdb’]