Avengers 4: una foto conferma la presenza di Elizabeth Olsen

Elizabeth Olsen ha confermato la sua presenza in Avengers 4 mostrando il brutto livido che si è procurata sul set.

Sappiamo che Avengers 4 presenterà alcune vittime, ma che dire di Avengers: Infinity War? Mentre passano le settimane, sempre più membri del cast stanno confermando che appariranno nel sequel dell’attesissima pellicola film e l’ultima è Elizabeth Olsen. Scarlet Witch che fa ritorno in Avengers 4 non è certo una sorpresa e l’attrice ha ora condiviso una nuova foto che mosta un brutto livido sul braccio, procuratosi durante le riprese.

Avengers 4

Anche il fatto che Avengers 4 avrà molta azione non è uno shock e con Infinity War che metterà chiaramente a fuoco la relazione tra Wanda e Visione, sarà interessante vedere dove le cose andranno per lei. Ovviamente ci sono state voci secondo cui l’eroina potrebbe dare alla luce due gemelli, quindi vedremo!

Ci sono state ferite peggiori di questa in passato, ma il livido di Elizabeth Olsen sembra comunque piuttosto brutto! La Marvel ha posizionato Scarlet Witch come un personaggio molto importante nell’Universo Cinematografico Marvel sin dalla sua introduzione in Avengers: Age of Ultron (lo stesso non si può dire per Quicksilver) quindi quello che verrà dopo per lei quando passeremo alla Fase 4 promette di essere davvero molto interessante.

[amazon_link asins=’B01BP6GELG,B00NYZTKQ8,B01A7H3D7M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’338884df-d697-11e7-a483-9b13b0ff33ad’]