Occhio di Falco: Jeremy Renner è pronto per il film solo sul personaggio

Jeremy Renner vorrebbe al più presto un film solo su Occhio di Falco, per tale motivo ha spinto i Marvel Studios ad affrettarsi.

Jeremy Renner è prontissimo per lo standalone sul suo celebre personaggio Marvel Occhio di Falco, ma avverte i Marvel Studios di non metterci troppo tempo.

Ecco cosa ha dichiarato Jeremy Renner, a SCMP, riguardo a un ipotetico progetto relativo a un film solo su Occhio di Falco: “Sarebbe una cosa grandiosa, però non dovremmo aspettare troppo per averlo. Sapete com’è… non vorrei arrivare a 50 anni ed essere ancora nella calzamaglia“.

Al momento l’attore non è impegnato con altri nuovi progetti. Al momento, anzi, sembra essersi rivolto maggiormente alla sua vita privata, curando i suoi affari familiari e dedicando più tempo alla figlia di 4 anni: “Per quanto ami questi grandi film, che ti permettono anche di girare il mondo, bisogna precisare che a volte siamo costretti a viaggiare costantemente come se fossimo una band in tour… dopo tanti anni quest’aspetto può dare qualche fastidio“.

Renner apparirà nell’attesissimo Avengers: Infinity War, e probabilmente anche nel suo sequel, attualmente in produzione, e con un release previsto nel 2019. L’attore interpreta Occhio di Falco dal 2011, quando il personaggio è apparso per la prima volta nell’Universo Cinematografico Marvel in Thor. Da allora, Renner è tornato nel celebre ruolo anche in AvengersAvengers: Age of UltronCaptain America: Civil War.

[amazon_link asins=’B00Q8819K8,B00HH7XXEE,B00UKH1ZOI,B01864QJK6,B01599NPEO,B00WOF5PH2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’205c28a7-e5c8-11e7-a54a-497be5806a92′]