Ed Skrein di Deadpool vorrebbe interpretare Fantomex

Per coloro che non lo conoscono, Fantomex è un mutante piuttosto complesso che è stato originariamente creato come un super soldato utilizzando la tecnologia Sentinel all'interno dell'ambiente artificiale di The World.

Da leggere

Secret Invasion: trovati due registi per la serie Marvel

Secret Invasion vedrà all'interno della storia il noto Nick Fury Secret Invasion è la nuova serie televisiva Marvel Studios, annunciata...

UCI Luxe sbarca anche a Roma al centro commerciale Maximo!

UCI Luxe è sinonimo di comfort (e non solo) per coccolare al meglio il pubblico UCI Luxe è una particolare...

Crudelia, a detta delle prime recensioni, è uno dei migliori live-action Disney

Crudelia è incentrato sulle origini dell'iconica antagonista de La carica dei 101 Crudelia è il nuovo film live-action de La...

Ed Skrein ha fatto rivivere il cattivo Marvel Ajax nell’originale Deadpool, ma sembra che sia determinato a interpretare un eroe, in particolare Fantomex

Forse il termine antieroe è il modo migliore per descrivere il personaggio degli X-Men e della X-Force. Il nuovo film di Ed Skrein si chiama In Darkness, e il suo ruolo è molto diverso dal lavoro svolto in Deadpool. Detto questo, non significa che l’attore non sia all’altezza di un altro ruolo superpotente, e quando gli è stato chiesto se ci fosse un personaggio o un film a cui avrebbe voluto prendere parte, il conflittuale ma sempre divertente Fantomex è stato nominato.

“L’altro in realtà è Fantomex”, ha detto Ed Skrein. “Indossa sempre anche una maschera, quindi forse sarebbe un modo per tornare indietro, penso che sia francese, quindi dovrei fare un accento francese e indossare la maschera e farla franca. È anche uno dei miei personaggi preferiti. Ci sono così tanti personaggi fantastici, ma sono incuriosito dall’ignoto, dai personaggi che non ho ancora letto, dalle proprietà intellettuali in cui non mi sono ancora imbattuto, è pieno di straordinarie narrative là fuori. È semplicemente eccitante. È eccitante. “

Per coloro che non lo conoscono, Fantomex è un mutante piuttosto complesso che è stato originariamente creato come un super soldato utilizzando la tecnologia Sentinel all’interno dell’ambiente artificiale di The World. Sin dalla sua creazione, ha combattuto al fianco degli X-Men e contro di loro (anche se questo è stato indotto dal potere), e ha lottato a volte per mantenere le sue identità. Fantomex è un abile tiratore e spia che viaggia anche nella sua nave biologica E.V.A., che possiede anche una varietà di strumenti di attacco e abilità.

Fantomex ha il potere di deviare il pensiero, è in grado di ingannare la mente con illusioni tattili, anche facendo ricorso a telepati qualificati come il Professor X e Jean Gray. È una forza da non sottovalutare, e non sai mai dove si trova la sua lealtà. Per Ed Skrein, però, va bene se non sarà lui a interpretare il personaggio sul grande schermo, mentre si avvicina a questi personaggi dal punto di vista di un fan.

“Era lo stesso con Deadpool. Sarei andato al cinema come fan e volevo solo che fosse fatto bene, sia che si tratti del cattivo o del ruolo principale e quant’altro”, ha detto Skrein. “Quindi sì, deve essere fatto bene, sono davvero emotivamente coinvolto con questi personaggi.”

“Mi sento un po’ strano perché sono un tale appassionato di fumetti che voglio più che sia fatto bene piuttosto che farne parte”, ha detto Ed Skrein. “Quindi diciamo che c’è … il mio set preferito di libri è The Boys. Seth Rogen ce l’ha fatta, e sono così felice che sia nelle mani di Seth. Non l’ho mai incontrato, ma sono così felice che sia nelle sue mani, per me Billy Butcher è come il personaggio che ho sempre voluto interpretare, ma è 10 anni troppo presto per me, non sono il personaggio giusto, dovrei essere più vecchio, quindi non sarebbe giusto per me assumere quel ruolo anche se è un sogno, capito? “

ViaCB

Ultime notizie

Secret Invasion: trovati due registi per la serie Marvel

Secret Invasion vedrà all'interno della storia il noto Nick Fury Secret Invasion è la nuova serie televisiva Marvel Studios, annunciata...

Articoli correlati