Deadpool 2: un personaggio degli X-Men tagliato a causa del budget

In un'intervista l'attore e produttore di Deadpool 2, Ryan Reynolds, afferma che un mutante avrebbe dovuto avere un ruolo più importante nel film.

Ryan Reynolds ha rivelato che un villain degli X-Men era destinato ad avere un ruolo più importante in Deadpool 2, ma è stato tagliato a causa del budget.

In un’intervista con Empire Film Cast, l’attore e produttore di Deadpool 2 Ryan Reynolds afferma che il mutante Black Tom doveva avere un ruolo più importante nel film, in modo da mettere in risalto i suoi poteri.

Black Tom era nel film come un villain con poteri incredibili e tante altre cose. Lo studio legale diceva “Voi ragazzi avete un budget eccessivo, non potete permettervelo.” Quindi la sua intera trama è stata tagliata e Jack Kesy, che lo ha interpretato, è stato molto sportivo e ha accettato di rimanere nel ruolo.

Un vero peccato per tutti i fan di “Black Tom” Cassidy, il supercriminale mutante, nemico degli X-Men, maestro delle armi e manipolatore di vite.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vede protagonisti Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson/Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers /Cable, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic come Piotr Rasputin/Colossus, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder.