Dopo il matrimonio: Michelle Williams al fianco di Julianne Moore nel remake

Il 2018 è un anno prosperoso per Michelle Williams. Dopo aver ottenuto una nomination ai Golden Globe per la sua performance in Tutti i soldi del mondo, ed essere entrata nel cast di Venom, si appresta a recitare nel remake del film svedese Dopo il matrimonio.

Michelle Williams è entrata ufficialmente nel cast del remake del film danese del 2006, Dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio sarà diretto da Bart Freundlich su una sceneggiatura scritta da lui stesso. Joel B. Michaels e Silvio Muraglia produrranno la pellicola. Il film è basato sull’omonima pellicola del 2006, che è stata candidata anche agli Oscar, diretta da Susanne Bier e con protagonista Mads Mikkelsen.

Il remake segue le vicende di una direttrice di un orfanotrofio indiano, sull’orlo della bancarotta, che scopre che la sua organizzazione è tra le candidate per ricevere un’ingente donazione benefica da una benestante donna d’affari americana. La donna arriverà da New York all’India, dove dovrà confrontarsi con un passato che ha tentato di dimenticare nel tempo.

Julianne Moore interpreterà la ricca donna d’affari, che dimostrerà rapidamente che non è una da sottovalutare, mentre Michelle Williams sarà la proprietaria dell’orfanotrofio. Il film è stato annunciato al Berlino Film Festival quest’anno e inizierà la produzione il prossimo mese.

La Williams ha da poco ricevuto una nomination ai Golden Globe per la sua performance in Tutti i soldi del mondo. La vedremo prossimamente nella commedia di STX Entertainment I Feel Pretty al fianco di Amy Schumer. Inoltre, l’attrice reciterà anche nell’atteso cinecomic Venom della Sony — sarà la sua prima apparizione in un cinecomic.

Fonte: Variety