Mads Mikkelsen di Doctor Strange vuole interpretare un supereroe

Parlando al Tokyo Comic-Con, mads Mikkelsen ha detto che gli piacerebbe interpretare il ruolo di...Spider-Man.

Nonostante sia famoso per i suoi cattivi psicotici, Mads Mikkelsen ha rivelato che il suo sogno sarebbe interpretare un giorno un supereroe! Tuttavia, l’uomo che ha portato tutti da Hannibal Lecter a Le Chiffre sul grande schermo ha in mente un personaggio molto specifico e non è quello che ci si aspetterebbe. Parlando al Tokyo Comic-Con, l’attore ha detto che gli piacerebbe interpretare il ruolo di...Spider-Man ?!

“Se dovessi scegliere un eroe che mi piacerebbe interpretare, sarebbe una versione più vecchia di Spider-Man”, ha detto Mads Mikkelsen. “Lo farei, sarei uno Spider-Man vecchio, ovviamente! La cosa divertente di questo eroe che si chiama Spider-Man è ironica, perché è sempre stato un ragazzo.” Questo è un’osservazione corretta, ma cos’è che ama di Peter Parker? Beh, sembra che sia un fan della stessa cosa che molti fan dei fumetti amano di Spidey.

“Quindi se in qualsiasi momento dovessere voler vedere in scena il mio accento divertente e un vecchio Spider-Man, lo farò. Peter Parker è un personaggio divertente: ha una grande bocca ed è un ragazzo magro, ma ottiene questi enormi poteri, che è il sogno di ogni ragazzo, giusto? ” Madds Mikkelsen potebbe sempre interpretare una versione invecchiata del cingolato in un adattamento di una storia come Spider-Man: Reign ma probabilmente non dovremmo fare affidamento su di questo…