Doctor Strange 2 Cinematographe

Secondo un recente rumor, Doctor Strange 2 potrebbe mostrare il debutto MCU di Jericho Drumm/Fratello Voodoo e Clea

Fra non molto, i fan del Marvel Cinematic Universe avranno maggiori informazioni riguardo alla programmazioni di film della Fase 4, e tra i cinecomic che verranno annunciati, probabilmente, ci sarà anche Doctor Strange 2.

Il rumor proviene da @RogerWardell su Twitter, un misterioso account senza foto profilo che ha l’abitudine di rilasciare alcuni dei maggiori segreti Marvel. Infatti, l’account ha twittato numerosi dettagli della trama di Avengers: Endgame a dicembre 2018, molti dei quali si sono rivelati autentici, come il giusto peso di Thor, il ritorno di James D’Arcy nel suo ruolo di Agent Carter, oltre alle apparizioni di Alexander Pierce, Brock Rumlow, e Jack Rollins.

Doctor Strange 2: ecco quando potrebbe uscire il film

Sia Drumm che Clea sono stati personaggi centrali alla mitologia di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), quindi sarebbe azzeccata la loro introduzione nel sequel. Infatti, le basi per l’introduzione di Drumm sono già state gettate, dato che suo fratello Daniel (Mark Anthony Brighton) era il Guardiano del Sanctum di New York Sanctum, assassinato da Kaecilius (Mads Mikkelsen) in Doctor Strange.

Oltre ai due nuovi personaggi, il leaker di Twitter rivela che Tilda Swinton è in trattative per tornare nel ruolo dell’Antico in quella che sarebbe la sua terza apparizione nel MCU, dopo Doctor StrangeAvengers: Endgame. Secondo il tweet, l’aspetto e il sentimento del film sarà simile al “boogaloo degli anni ’80“.

Ecco il tweet:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE