Avengers: Endgame – Per Joe Russo il danno di Hulk è permanente

Avengers: Endgame chiude la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Diversi personaggi presenti in questi primi dieci anni dell'MCU saranno protagonisti di cambiamenti importanti [SPOILER].

Nel film Avengers: Endgame il personaggio di Hulk riporta un danno fisico importante. Ecco quanto è grave il suo problema secondo il co-regista Joe Russo

      IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME

Avengers: Endgame è un film che ha provocato molta commozione nei tantissimi spettatori che hanno visto la pellicola. Molti degli avvenimenti della pellicola sono irreversibili, ed uno di questi è il danno riportato da Hulk. A rivelarlo è stato il regista Joe Russo, il quale ha parlato con il sito Comicbook del fatto che Bruce Banner, in seguito all’utilizzo del Guanto dell’Infinito, abbia riportato dei danni fisici permanenti.

Ha perso un braccio- ha dichiarato in maniera secca- Sarà danneggiato per sempre. Si tratta di un danno permanente allo stesso modo di quanto sia risultato permanente per Thanos. Se notate il suo braccio è più smilzo e annerito. Ha perso un sacco di forza da quelle parti.

Però allo stesso tempo, in un universo pieno di magia e di poteri il regista ha lasciato aperta una fiammella di speranza.

Però chi lo sa. C’è un sacco di gente intelligente lì, magari qualcuno riuscirà a rimettergli apposto il braccio. Magari qualcuno gliene procurerà uno nuovo. Chi può dirlo. Il bello è che noi non dovremo più prestare attenzione a tutto questo, abbiamo solo provato a proporre un finale soddisfacente.

Fonte: Comicbook
Tags: Avengers