Doctor Sleep: Jacob Tremblay si unisce al cast dell’adattamento

Interpreterà un giovane Danny Torrance nei flashback?

Jacob Tremblay avrà un ruolo importante nell’adattamento di Mike Flanagan di Doctor Sleep di Stephen King

Non estraneo al genere horror nella sua carriera di giovane attore straordinario, Jacob Tremblay ha recitato finora in film come Before I Wake e The Predator. Mike Flanagan sta adattando il sequel di Shining di Stephen King, Doctor Sleep, e TMZ riferisce che il regista ha scelto Tremblay in un ruolo sconosciuto. Interpreterà un giovane Danny Torrance nei flashback?

Flanagan ha riscritto l’adattamento di Akiva Goldsman del romanzo di Stephen King del 2013, che riprende le redini della vita del piccolo bambino di Shining ormai diventato adulto, ancora in lotta con gli stessi demoni di rabbia e alcolismo che hanno tormentato suo padre. Recentemente il regista ha dichiarato che il sequel sarà probabilmente vietato ai minori negli Stati Uniti. Una dichiarazione che fa ben sperare!

Ewan McGregor sarà Danny Torrance adulto e, inoltre, il film vanta anche la presenza di Carl Lumbly, Alex Essoe e Zahn McClarnon in ruoli chiave. Rebecca Ferguson vestirà i panni di Rose, il capo di un culto che si nutre di “sfoghi” creati da persone giovani che hanno il dono della “luccicanza” e il suo obiettivo principale è Abra Stone. Inoltre, nel mese di agosto è stato annunciato che l’attrice di Broadway Kyliegh Curran ha ottenuto il ruolo di Abra Stone, la ragazza che ha il dono della Luccicanza.