Overlord: Stephen King apprezza il film e lo paragona ai lavori di Spielberg

Il maestro dell'horror ci regala una sintesi perfetta del film horror, in arrivo nei cinema il 25 ottobre

Il nuovo film horror prodotto da J.J. Abrams, Overlord, ha ottenuto il promettente punteggio del 89% su Rotten Tomatoes. Ha anche impressionato il re dell’horror moderno, Stephen King

Stephen King ha avuto l’occasione di vedere il film Overlord in anteprima e ha scritto sui social per lodare il progetto e incoraggiare la sua legione di seguaci ad andare al cinema a vederlo!

“Da non perdere Overlord, in arrivo il 9 novembre. L’ho visto, ed è bello come è spaventoso e divertente, tipo i primi film di Spielberg”, ha postato su Twitter.

Una sintesi perfetta del film Paramount Pictures, che fornisce una chiara indicazione su cosa vedremo. “È una vera follia”, ha detto Abrams durante l’evento. “È un folle film di fantascienza ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Non è un film di Cloverfield, stiamo sviluppando un vero e proprio seguito dedicato a Cloverfield che arriverà presto nei cinema”.

Overlord – I nuovi poster del film horror celano un segreto

Il film arriverà in Italia il 25 ottobre. Nel cast del film troviamo: Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine, Jacob Anderson, John Magaro, Jovan Adepo e Helene Cardona.

Alla vigilia del D-Day, un gruppo di paracadutisti americani viene lasciato cadere dietro le linee nemiche per svolgere una missione cruciale per il successo dell’invasione, ma mentre si avvicinano al bersaglio, si trovano a combattere contro le forze soprannaturali, parte di un esperimento nazista.