The Predator: i bizzarri poster cinesi per l’uscita del film

Un bizzarro set molto anni '90, in cui i pericolosi predatori sembrano tutto tranne che letali creature aliene

Il film The Predator si prepara alla sua uscita in Cina, la prossima settimana, con dei coloratissimi poster!

The Predator arriverà nei cinema cinesi il 26 ottobre, per l’occasione è stata rilasciata una nuova serie di poster; un bizzarro set molto anni ’90 in cui i pericolosi predatori sembrano tutto tranne che letali creature aliene.

The Predator è un sequel del film del 1987, che ha successivamente avuto due seguiti, dando vita a una delle trilogie horror più apprezzate di sempre. Diretto da Shane Black, il film è interpretato da Jacob Tremblay, un bambino che porta accidentalmente i Predators sulla Terra quando scopre un pezzo della loro tecnologia e, naturalmente, i mercenari intergalattici portano un bel po’ di violenza e caos con loro! Il reboot si concentra molto sui nuovi cacciatori di alieni più forti, più intelligenti e più letali, evoluti geneticamente attraverso il DNA di altre specie.

Nel cast del film, che è uscito nelle sale il 27 settembre, troviamo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.

Dalle profondità dello spazio alle strade di una cittadina periferica, la caccia arriva a casa nostra nell’esplosiva reinvenzione della serie Predator firmata Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali di sempre, essendosi potenziati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra raffazzonata di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.

ViaBD

Ultime notizie

Martha Stewart ha lasciato Anthony Hopkins per un motivo davvero incredibile [VIDEO]!

Hannibal Lecter è un personaggio inquietante, così tanto da influire sulla vita sentimentale dell'attore che lo interpreta: ecco cosa...

Articoli correlati