Disney: i poster di Avengers, Toy Story ecc. celebrano il Capodanno cinese

Date un'occhiata ai fantastici poster Disney, di alcuni film in uscita nel 2019, che celebrano il Capodanno Cinese, in versioni spettacolari.

La Disney festeggia il Capodanno Cinese con sette nuovi poster cinesi relativi ai propri film che usciranno nel 2019

I poster Disney, in versione cinese, presentano film quali Captain Marvel (6 marzo), Dumbo (28 marzo), Aladdin (22 maggio), Avengers: Endgame (24 aprile), Toy Story 4 (27 giugno), Il Re Leone (21 agosto) e Frozen 2 (12 dicembre).

La Disney nel 2019 potrebbe superare il suo record del 2018, anno in cui ha incassato globalmente 7.33 miliardi di dollari, grazie soprattutto a produzioni come Black PantherGli Incredibili 2Avengers: Infinity War (2 miliardi), il film di supereroi con maggiore incasso nella storia e il quarto film a più alto incasso di tutti i tempi.

Lo studio, domenica, durante il Super Bowl, ha rilasciato dei nuovi sguardi ad Avengers: Endgame, Captain Marvel, Toy Story 4. Inoltre, è previsto che la Casa di Topolino debutterà il primo video di Star Wars: Episodio 9, che uscirà a Natale 2019, durante la Star Wars Celebration di Chicago, nel mese di Aprile.

Il 2019 sarà, insomma, un grande anno per la Disney. Non solo i fan hanno l’hype a mille per l’uscita di Avengers: Endgame, dopo la fine di Avengers: Infinity War, ma la Disney porterà sul grande schermo del remake live-action di intramontabili classici.

Di seguito potete dare un’occhiata ai poster che celebrano il Capodanno Cinese: