Captain Marvel: ecco lo spot del Super Bowl!

Brie Larson interpreterà Carol Denvers, la supereroina che segnerà la svolta nel Marvel Cinematic Universe. Il film su Captain Marvel uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 6 marzo.

Ecco il nuovo spot di Captain Marvel, mostrato durante il Super Bowl, nel quale la grande protagonista è la Carol Denvers interpretata da Brie Larson

Durante il Super Bowl è stato mostrato un nuovo spot di Captain Marvel. Protagonista del nuovo filmato è la Carol Denvers interpretata da Brie Larson. Subito dopo questa pellicola è attesa l’uscita di Avengers: Endgame, che segnerà il passaggio alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: Captain Marvel: ecco la prima reazione alla proiezione anticipata del film

Il film è diretto e scritto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Brie Larson nei panni della protagonista, anche Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Annette Benning, McKenna Grace (Carol Danvers da giovane), Ben Mendelsohn (Talos), Colin Ford (Steve Danvers) e tanti altri. Tornano dal MCU, invece, Samuel L. Jackson, Lee Pace e Clark Gregg nei panni di Nick Fury, Ronan e Coulson. Ecco la sinossi ufficiale:

La storia segue Carol Danvers nel momento in cui diventa uno degli eroi più potenti dell’intero universo, quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica che vede scontrarsi due razze extraterrestri.

Il cinecomic Marvel con Brie Larson è in uscita il mese prossimo, il 6 marzo, nelle sale cinematografiche italiane.