Deathstroke – Joe Manganiello: “il film da solista è in lavorazione”

Con il sequel di Justice League sempre più incerto, ci sono buone probabilità di vedere prima il film da solista di Deathstroke.

È passato un po’ di tempo da quando abbiamo sentito parlare del film da solista dedicato a Deathstroke, ma l’ex attore di True Blood, Joe Manganiello, ha ora apparentemente confermato che la Warner Bros. è ancora impegnata a realizzarlo.

Nell’ottobre dello scorso anno, abbiamo saputo che la Warner Bros. stava pianificando un film da solista su Deathstroke, con il regista di The Raid Gareth Evans al timone. Non ne avevamo più sentito parlare da allora, con molti che presumevano che lo studio avesse semplicemente rinunciato all’idea.

Tuttavia, Joe Manganiello ha ora confermato che le la Warner Bros. non ha affatto rinunciato all’idea e che il film sarebbe “in lavorazione”. Non è molto, ma ecco cosa ha detto l’attore quando è stato interrogato sul progetto da Variety, mentre sfilava sul red carpet di Rampage:

Manganiello è apparso brevemente nel ruolo di Slade Wilson nella scena dei titoli di coda di Justice League, dove era fortemente implicito che il personaggio si unisse al gruppo di cattivi di Lex Luthor per il sequel. Ma con un seguito incerto dopo la deludente performance del primo film al botteghino, c’è una buona possibilità di vedere prima questo film di Deathstroke, che un ipotetica prosecuzione delle avventure dell’intera Justice League…vi terremo aggiornati!

Tags: DC Comics