Deadpool 2: Wade Wilson va al cinema nel nuovo promo del film

Deadpool 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 maggio.

Wade Wilson sta facendo un giro al cinema in un nuovo promo per Deadpool 2.

Il promo mostra Deadpool in costume, seduto in un cinema mentre si gode il suo film e fa sgarbatamente rumore durante la proiezione, anche cercando di mangiare popcorn e bere bibite attraverso la sua maschera. Date un’occhiata qui sotto:

Secondo quanto riferito, Deadpool 2 ha riscosso un punteggio ancora più alto del primo film dopo le proiezioni di prova. Ciò sembra contraddire i precedenti rapporti secondo cui Deadpool 2 aveva subendo dei reshoot a seguito di primi test negativi. Mentre il film è davvero in fase di reshoot, la star Brianna Hildebrand ha respinto l’idea che il motivo sia quello di “aggiustare” un film che non funziona.

“No, non c’era nulla che fosse andato storto”, ha detto la Hildebrand a ScreenGeek. “Penso che sia anche un malinteso comune – che la gente pensi che i reshoot debbano risolvere cose che la gente non ha gradito. La maggior parte delle volte, le ulteriori riprese sono per aggiungere più delle cose che la gente ama. [I cineasti] guardano di nuovo i loro film e pensano tipo “meglio sistemarli”. Non so quanto posso dire al riguardo.”

Infatti, un ulteriore rapporto ha suggerito che i reshoot di Deadpool 2 in realtà hanno aggiunto più scene col Cable Josh Brolin e Domino di Zazie Beetz al film, dopo che entrambi i personaggi hanno riscosso ampi consensi con il pubblico. Cable e Domino sono stati entrambi co-creati da Rob Liefeld, il co-creatore di Deadpool, e sono personaggi popolari della mitologia degli X-Men.

Il film segnerà anche il debutto cinematografico della X-Force, la squadra spin-off di X-Men, inclusi i membri del team Bedlam, interpretato da Terry Crew, e Shatterstar, interpretato da Lewis Tan. Gran parte della trama di Deadpool 2 sembra ruotare attorno a un personaggio chiamato “il ragazzino”. Questo ragazzo è un mutante che può emanare il fuoco dalle sue mani e Deadpool si riferisce a lui come Russell, ad un certo punto. Ciò ha portato alla teoria che il bambino sia in realtà Rusty “Firefist” Collins. Deadpool 2 uscirà nei cinema il 16 maggio.