Deadpool 2: Zazie Beetz sugli allenamenti praticati per la parte di Domino

Si sa, quando si parla di cinecomic siamo già consapevoli del duro allenamento a cui i vari attori si devono sottoporre per ottenere una forma fisica degna del loro personaggio. Zazie Beetz ha raccontato quanto gli allenamenti per prepararsi alla parte di Domino in Deadpoool 2 siano stati difficili.

L’attrice di Deadpool 2, Zazie Beetz, ha rivelato che il programma di allenamento, che ha dovuto seguire per interpretare Domino, era molto intenso

Parlando recentemente con The Hollywood Reporter per discutere della sua carriera, Zazie Beettz si è soffermata sul modo in cui ha affrontato due mesi d’intensa preparazione fisica per Deadpool 2:

Tanto allenamento. Specialmente perché nella mia routine quotidiana non mi dedicavo così tanto tempo al training e agli esercizi fisici. È stato un gran cambiamento sia dal punto di vista fisico che emotivo… una cosa che non avevo mai provato prima. Non avrei mai spinto me stessa così tanto“.

Domino sarà una villain in grado di manipolare la fortuna con i suoi poteri. L’attrice è stata scritturata nel cast del sequel dopo aver incontrato la star e il produttore del film Ryan Reynolds. La Beetz, recentemente, ha anche espresso una riflessione sulla morte della stuntwoman Joi “SJ” Harris, che ha fatto la controfigura di Domino in uno stunt su di una motocicletta.

Diretto da David Leitch, il film vanta un cast composto da Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson/Deadpool, Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nei panni di Nathan Summers/Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapcic nei panni di Piotr Rasputin/Colossus, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, T.J. Miller nei panni di Weasel, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, e Karan Soni nei panni di Dopinder.

[amazon_link asins=’B00MWQLODW,B01CHA4420,B01BMCRNFY,B01BMCRNF4,8891227196,8891236306,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’efd25fa0-231f-11e8-8ef4-c18333dbc8e2′]

Tags: Deadpool