Ryan Reynolds pubblica una foto di Deadpool cacciato da Disneyland

La 21st Century Fox è ufficialmente di proprietà Disney e Ryan Reynolds ha commentato la notizia proprio come avrebbe fatto Deadpool

Deadpool è in cerca di guai. Proprio nel giorno in cui Disney e 21st Century Fox hanno stipulato un accordo storico per circa 52 miliardi di dollari, il mercenario chiacchierone viene cacciato dal parco divertimenti Disney. Almeno: è quello che è accaduto sull’account Twitter di Ryan Reynolds.

Ryan Reynolds ha condiviso una foto di Deadpool scortato fuori da un parco Disney dalla sicurezza, dopo che il suo personaggio si è comportato apparentemente in un modo inappropriato per un’ospite del parco (cosa decisamente non difficile da immaginare, visto con chi abbiamo a che fare).

Ryan Reynolds ha fatto alcune battute su Twitter su una possibile fusione tra Disney e Fox, cosa che ha sollevato alcune domande sulla proprietà R-rated di Deadpool che di sicuro potrebbe avere dei problemi nel sempre family-friendly Disney. Il 6 dicembre, quando la CNBC aveva riferito che un accordo era vicino, Reynolds ha scritto: “È tempo di far esplodere quella tensione sessuale ovvia tra Deadpool e Topolino“. Un mese prima, quando era stata diffusa la notizia che una fusione era possibile, Ryan Reynolds ha chiesto: “Se questo è vero, mi chiedo in che ca…volo di modo influenzerà Deadpool?”.

Ma l’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha raccontato di una chiamata con gli investitori e del fatto che un Deadpool con rating R potrebbe coesistere con la mentalità Disney.

Deadpool è stato chiaramente e sarà marchiato Marvel, ma pensiamo che potrebbe esserci un’opportunità per un marchio Marvel-R per qualcosa come Deadpool. Finché lasceremo che il pubblico sappia cosa sta per succedere, pensiamo di poter gestire quel problema nel modo migliore.

QUI potete vedere il nuovo poster di Deadpool 2 diffuso proprio oggi. Il film arriverà nei cinema il 1 giugno del prossimo anno.