Deadpool 2: tre nuovi poster internazionali con Deadpool, Cable e Domino

Deadpool, Cable e Domino sono i protagonisti dei tre nuovi poster internazionali diffusi oggi per il sequel del cinecomic con protagonista Ryan Reynolds. Deadpool 2 arriverà nei nostri cinema il 16 maggio di quest'anno

Ecco tre nuovi poster per il mercato internazionale di Deadpool 2

Deadpool sta facendo un tour mondiale per il suo sequel e questi nuovi poster internazionali sono assolutamente perfetti. Tre nuovi poster di Deadpool 2 sono emersi proprio oggi, ognuno con un diverso protagonista. Deadpool (Ryan Reynolds) stesso, ovviamente, si mette al centro dell’attenzione per il primo. Il secondo poster mostra Domino (Zazie Beetz) che brandisce le sue armi preferite e mette Deadpool al suo posto… Infine il terzo poster mostra Cable che lancia un’occhiataccia all’obiettivo, mentre Deadpool cerca di intenerirlo. Anche se dubitiamo che funzioni.

Potete vedere i nuovi poster di Deadpool 2 scorrendo nella gallery qui sotto. Se non riuscite a vederla da dispositivo mobile, cliccate sulle opzioni e visualizzate l’articolo direttamente dal browser.

Anche se Cable può sembrare un tipo duro, il regista di Deadpool 2, David Leitch, non potrebbe essere più felice di avere Josh Brolin a bordo ed è genuinamente impressionato da quanto l’attore abbia messo di suo nel personaggio:

Quando ha gentilmente accettato di interpretare il ruolo, Ryan [Reynolds] ed io eravamo fuori di noi: lo amiamo. È un attore eccezionale, porta a Cable un’umanità, ma ha anche la profondità delle battute di recitazione da appendere alla commedia quando è necessario, dando vita a quel personaggio nei brevi 12 giorni che abbiamo girato e non potevo essere più felice.

Deadpool 2 arriverà nei cinema il 16 maggio prossimo.

Tags: Deadpool