DC Comics: online il nuovo intro dell’Universo Esteso DC

Il nuovo intro dell'Universo Esteso DC ha portato bene a DC Comics e Wonder Woman. Dopo aver stupito gli spettatori in sala, la sequenza approda online.

Sembra quasi essere stata profetica la scelta di DC Comics di affidare a Wonder Woman il nuovo intro che d’ora in poi vedremo prima dei film contenuti nell’Universo Esteso DC.

Il film con Gal Gadot è diventato il più grande incasso cinematografico DC Comics ed è anche l’unico a essere stato accolto positivamente da gran parte della critica (risultato che ha già concesso il via libera al sequel). Il nuovo logo animato appare dunque come l’inizio di una nuova era per i titoli distribuiti al cinema da Warner Bros.

E se siete fra coloro che non sono ancora riusciti a vedere Wonder Woman sul grande schermo, ecco spuntare online l’intro che ha esordito con il cinecomic di Patty Jenkins. Ovviamente, l’utente che ha pubblicato il video farà contenti anche coloro che già hanno avuto modo di apprezzare l’animazione e che erano impazienti di vederla nuovamente.

DC Comics: online il nuovo intro dell’Universo Esteso DC

Durante l’intro, l’attenzione è dedicata appieno ai supereroi che abbiamo già avuto modo di conoscere, chi più chi meno, e che vedremo comunque riuniti in Justice League. A tal proposito, è interessante notare come l’ultimo volto ad apparire nella sequenza introduttiva sia Lanterna Verde, a sottolineare il fatto che il personaggio ha quasi certamente un posto speciale nei piani futuri DC Comics, nonostante siano ancora poche le notizie riguardanti il personaggio e il blindatissimo Green Lantern Corps.

È facile che il video non rimarrà online a lungo, ma speriamo che questo intro possa veramente simboleggiare una nuova alba per Warner Bros. e DC Comics.

Il prossimo banco di prova sarà appunto Justice League, che arriverà nelle sale italiane il 16 novembre.