Box Office USA: Wonder Woman è il film con gli incassi migliori del DCEU

Wonder Woman con Gal Gadot, diretto da Patty Jenkins, è il film dell'Universo Cinematico della DC Comics con il box office più ricco di tutti.

Ieri sera, come ha prontamente ricordato su Twitter Gitesh Pandya, il quale si definisce su Twitter come “box office guru”, Wonder Woman è diventato il film numero Uno del DCEU. Infatti, ieri sera, il film diretto da Patty Jenkins ha superato i 330,5 milioni di $ al box office americano.

Wonder Woman con Gal Gadot conquista la vetta dei film DC con il box office più ricco

Dunque, dopo aver sorpassato nettamente gli incassi di Man of Steel e di Suicide Squad, Wonder Woman è riuscita a superare anche gli incassi di Batman v Superman: Dawn of Justice (330,3 milioni di $). L’ultimo gradino per arrivare alla vetta dei film DC. Il film con Gal Gadot ha incantato la critica americana che lo ha considerato un vero e proprio successo. Ora, per il film arriva anche un ulteriore conferma dal punto di vista commerciale. Il film ha lasciato un po’ più perplessa la critica europea, che non ha decantato le lodi del film alla pari dei colleghi d’oltreoceano.

La Wonder Woman interpretata da Gal Gadot aveva fatto il suo debutto proprio nel film con Ben Affleck e Henry Cavill. Quest’anno la rivedremo in Justice League: questa volta al fianco della supereroina non ci sarà soltanto il Batman interpretato da Ben Affleck. Infatti, vedremo finalmente anche Aquamanil cui volta sarà quello di Jason Momoa, Flash interpretato da Ezra Miller.