Wonder Woman 2 – Patty Jenkins annuncia un sequel “divertente”

Durante un'intervista con SceenRant, la regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, ha annunciato che Wonder Woman 2 sarà un sequel divertente

Non c’è niente da nascondere: Wonder Woman di Patty Jenkins è un successo straordinario e probabilmente finirà per far aumentare nettamente l’incasso totale del DCEU e di Warner Bros. più in generale. Visto quindi questo enorme successo internazionale non c’è da meravigliarsi se già iniziano i circolare i primi rumor su Wonder Woman 2, sempre diretto da Patty Jenkins.

Mentre parlava con BuzzFeed riguardo all’equilibrio nel film con Gal Gadot tra azione, romanticismo e commedia Patty Jenkins ha dichiarato di essere “molto più ispirata a continuare su quella via”. Ora la regista è intenzionata a missare ancora più abilmente l’azione al divertimento nel sequel di Wonder Woman, ora che Diana di Themyscira si è stabilita nel mondo degli umani.

“C’è sempre una lotta in una storia di origine per arrivare al punto in cui si afferma il supereroe, ora nel sequel ho una voglia incredibile di divertirmi con lei”, ha detto ridendo Patty Jenkins. “Non per tutto il film, ma in alcuni momenti. Sono eccitata nel vedere che il suo potere è veramente elevato e siamo felici di avere una grande donna meravigliosa nel nostro mondo. That’s what I want.”

Non c’è dubbio che la regista Patty Jenkins tornerà a guidare il sequel di Wonder Woman, considerando l’enorme successo che ha avuto il film al box office internazionale. Il presidente della DC Entertainment Geoff Johns ha già dichiarato che sta lavorando sulla produzione ddi Wonder Woman 2 con la stessa Jenkins e lei ha detto nell’intervista che “stiamo lavorando per rendere il contratto ufficiale”. Un annuncio a questo punto sembra inevitabile e ce lo aspettiamo da un momento all’altro.

Mentre non vediamo l’ora di vedere che arrivi la fatidica data d’uscita di Wonder Woman 2, aspettiamo e magari approfittiamo per un nuova visione del film con Gal Gadot e Chris Pine che si avvia a superare sia Batman v Superman che Suicide Squad al box office. Sarebbe un record clamoroso e aprirebbe nuovi scenari nel panorama DCEU, come per esempio quello di produrre più di 3 film all’anno, per il momento è solo una fantasia.