David Mazouz (Gotham) adora Justice League, ma ha qualche domanda

Il protagonista di Gotham, David Mazouz, ha adorato Justice League di Zack Snyder, ma è uscito dalla sala con qualche dubbio sul film

Le recensioni per la Justice League di Zack Snyder non sono state assolutamente all’altezza delle aspettative che i dirigenti del DCEU avevano rispetto al film. I critici hanno lacerato il film, citando la povera scrittura della storia, l’inesistente sviluppo dei personaggi e un antagonista inefficace come le ragioni principali per cui il film non ha avuto successo. È andata meglio con i fan irriducibili, che probabilmente erano semplicemente entusiasti di vedere finalmente riunito il loro gruppo preferito di eroi sul grande schermo. Aggiungete a tutto ciò il fatto che nel suo primo fine settimana, Justice League ha portato a casa un tristissimo incasso di 94 milioni di dollari (tristissimo, ovviamente, nel contesto di un blockbuster di quel livello).

[amazon_link asins=’B018SBS8T2,B013JS5A86,B077K5PNY9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’668bc8b6-ceec-11e7-80da-5b8c0793a625′]

Ma una persona interessante (per quello che rappresenta sul piccolo schermo) ha tutta un’altra idea del film DC. La star di Gotham David Mazouz – che interpreta il giovane Bruce Wayne – ha usato il suo account Twitter per lodare il film. Non ha mancato però, da bravo fan, di sollevare qualche dubbio riguardo eroi scoparsi e scene completamente tagliate.

Ho appena visto #JusticeLeague e m’ho AMATO AMATO AMATO. Voglio di piùù. Ma dov’è la scena di Green Lantern con Alfred (“Sapevo che saresti venuto”) che abbiamo visto nel trailer???

Green Lantern Corps in realtà ha fatto una piccola apparizione, tramite un flashback mentre Diana spiega a Batman la storia delle Scatole Madre e del perché Steppenwolf le desideri così tanto. La scena a cui fa riferimento David Mazouz è una scena mostrata nel trailer del San Diego Comic-Con:

In una risposta al tweet, David Mazouz fa un’altra ottima domanda:


E il costume nero di Superman?

Justice League si trova attualmente nei cinema. QUI potete leggere la nostra recensione.