Gotham 4: Jerome tornerà presto, lo conferma Cameron Monaghan

Secondo gli attori Cameron Monaghan e Sean Pertwee (Alfred) il personaggio di Jerome Valeska tornerà presto nella serie Gotham 4

Cameron Monaghan conferma che il suo personaggio Jerome tornerà presto a Gotham. Fin dall’inizio della serie, Gotham ha confezionato tonnellate di easter eggs del Joker. Data l’attenzione dello show sulle origini dei più grandi nemici di Batman, questo ha avuto decisamente molto senso, ma è anche servito a stuzzicare continuamente il pubblico senza alcun vero profitto. Tutti i graffiti che riportavano ‘HAHAHA’ e le risate incorporee, tuttavia, alla fine hanno lasciato il posto a Jerome Valeska e il Joker di Gotham 4 era tra noi.

[amazon_link asins=’B01N5FCPZ9,B018SBS8T2,B0041KXEO4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’094ece1c-c977-11e7-8e6b-b7a6cd0f9d8e’]

Anche se ai fan è stato detto che Jerome non è il Joker, sembra la cosa più vicina al celebre villain che Gotham avrà mai. Il suo comportamento sociopatico, i legami con il circo e l’inclinazione alla teatralità lo hanno reso un perfetto sostituto del Principe del crimine. Anche se la reazione dei fan alla sua presenza è stata inizialmente eterogenea, hanno imparato ad amare ciò che Monaghan ha portato sullo schermo. Jerome potrà anche non essere un cattivo a tempo pieno, ma questo non significa che non continuerà a terrorizzare Gotham in futuro.

Sean Pertwee, che interpreta Alfred, e Cameron Monaghan hanno entrambi pubblicato dei tweet durante la scorsa settimana, confermando il ritorno di Jerome in un prossimo episodio di Gotham 4. Il tweet di Pertwee mostra che l’episodio in questione è stato girato la scorsa settimana, quindi potrebbe arrivare prima del finale di mezza stagione. Questa settimana, Gotham 4 continuerà a seguire la caccia al Professor Pyg mentre spingerà Bruce sempre più lontano nell’oscurità. Nel giro di una paio di settimane, inoltre, potrebbe arrivare la pausa di metà stagione se consideriamo che Gotham 4 ha debuttato questo autunno. Detto questo, Jerome potrebbe non tornare fino alla premiere di primavera dello show.

Durante la sua ultima apparizione, Jerome è stato portato faccia a faccia con Bruce Wayne. Il loro scambio non solo ha segnato il momento clou di Monaghan come Jerome, completo di un nuovo viso davvero inquietante, ma lo ha anche collegato con il suo potenziale nemico futuro. Speriamo di vedere presto di cosa si tratta.

Tags: Gotham