Dave Bautista spera di interpretare di nuovo Hinx nel 25° film di James Bond

Dave Bautista vuole tornare nel prossimo film di James Bond, l'attore lo ha rivelato durante un'intervista

Dave Bautista, altrimenti conosciuto dagli appassionati della Marvel come l’alieno Drax, vuole togliersi il trucco dal corpo per indossare un berretto.

Bautista interpretava il malvagio Hinx in Spectre. Nonostante sia stato gettato da un treno dal James Bond di Daniel Craig, Bautista vuole tornare nel venticinquesimo film di James Bond. Bautista ha parlato del suo intento a Metro.co.uk durante la premiere mondiale di Guardiani della Galassia Vol. 2.

“Credimi, ne stiamo parlando molto. Stiamo aspettando a casa con le dita incrociate. Stiamo aspettando la notizia di vedere se Daniel tornerà per il prossimo film di Bond, perché poi c’è una possibilità che tornerà anche Hinx”.

Dave Bautista spera di interpretare di nuovo Hinx nel 25° film di James Bond

Sul prossimo film di Bond si sa davvero molto poco. Sappiamo che il regista Sam Mendes (Skyfall) non tornerà, mentre la conferma di Craig non è ancora certa. Se l’attore tornasse nel film, sarebbe la sua quinta apparizione nei panni della spia più famosa del mondo.

Anche se il futuro di Bautista nel ruolo di Hinx è incerto, le sue avventure con il trucco di Drax insieme a Star-Lord e gli altri Guardiani possono essere viste da tutti i fan al cinema, in Guardiani della Galassia Vol.2, e in futuro in Avengers: Infinity War e Guardiani della Galassia Vol. 3.

Tags: James Bond